NUOVO SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSITENZA PER GLI AGENTI DI COMMERCIO

Con molto piacere siamo ad avvisare tutti gli agenti di commercio associati che, con il rinnovo della Presidenza di categoria, è stato immediatamente istituito un servizio di consulenza dedicato agli agenti di commercio, talvolta in seria difficoltà anche nella semplice gestione degli accordi con le case mandanti e con la relativa applicazione delle norme codicistiche e degli AEC.

 

Con l’intento quindi di essere sempre più vicini alla categoria già dal mese di luglio è stato attivato uno specifico servizio a disposizione degli associati, con un consulente esperto in materia in grado di offrire assistenza a 360° ed in particolare:

 
CONSULENZA AMMINISTRATIVA, CONTRATTUALE E LEGALE

·              Mandati di agenzia

·              Controversie contrattuali e gestione del contenzioso

·              Calcolo e pagamento delle provvigioni

·              Verifica delle Indennità di fine rapporto (suppletiva e meritocratica)

·              Variazioni contrattuali

·              Fallimento e tutela dei crediti dell’Agente

·              Pareri approfonditi sui principali Accordi Economici Collettivi

 
CONSULENZA ENASARCO

·             Richiesta e verifica estratti conto

·             Liquidazioni FIRR

·             Assicurazione infortuni

·             Pratiche pensionistiche

·             Prestazioni Integrative (soggiorni climatici, ass. parto, borse studio ed altre erogazioni)

 
CONSULENZA TRIBUTARIA

·             Informazioni puntuali in materia di IVA, Imposte sui redditi e detrazioni

·             Pratiche camerali REA per agenti di commercio

·             Ricorsi e pratiche di rimborso

 

Ricordiamo infine che il servizio è gratuito, per chi è in regola con il versamento dei contributi associativi, previo appuntamento da fissarsi con la nostra collaboratrice, Sig.ra LAURA CAVALLI – Tel.0424.523108 – mail lauracavalli@ascom.bassano.vi.it